Contro la crisi: buonenotizie.it

Date: 05.05.2012 | Elena Giannopolo | Lavoro

Di questi tempi si sente poco parlare di buone notizie e tanto di crisi, per questo sto cercando di raccogliere le buone notizie e raccontarvele.

Nel post  “Nuove strategie di marketing per combattere la crisi” vi parlavo di come alcune aziende di mobili di design sono riuscite a reagire e ad avere successo, unendosi e creando un outlet online.

E’ appena nato un sito internet che dispensa buone notizie e si chiama proprio buonenotizie.it, pubblica eventi positivi dall’Italia e dal mondo. I lettori possono segnalare situazioni interessanti e commentare quelle pubblicate sul sito. E’ di questi giorni la notizia che Equitalia è stata condannata per comportamento vessatorio. Oltre all’attualità anche il risparmio: una app per calcolare i consumi d’acqua. Si parla anche dell’imminente arrivo della giornata della risata, sarà domani e con tante buone notizie ridere sarà più facile!

Be Sociable, Share!

About Elena Giannopolo

E’ Founder di Consilio Network, accreditata a livello internazionale come Consulente di direzione certificato (Certified Management Consultant). Si occupa prevalentemente di Inbound Marketing, la metodologia che permette di trovare clienti attraverso il web e i nuovi strumenti del digitale. Ha ricoperto incarichi di Marketing Manager e di Brand Manager in aziende multinazionali. Si occupa di progetti di marketing strategico e di internet marketing anche come Temporary Marketing Manager all'interno delle aziende clienti. È docente in corsi aziendali e in master universitari.

Leave a Comment