Contro la crisi: buonenotizie.it

Date: 05.05.2012 | Elena Giannopolo | Lavoro

Di questi tempi si sente poco parlare di buone notizie e tanto di crisi, per questo sto cercando di raccogliere le buone notizie e raccontarvele.

Nel post  “Nuove strategie di marketing per combattere la crisi” vi parlavo di come alcune aziende di mobili di design sono riuscite a reagire e ad avere successo, unendosi e creando un outlet online.

E’ appena nato un sito internet che dispensa buone notizie e si chiama proprio buonenotizie.it, pubblica eventi positivi dall’Italia e dal mondo. I lettori possono segnalare situazioni interessanti e commentare quelle pubblicate sul sito. E’ di questi giorni la notizia che Equitalia è stata condannata per comportamento vessatorio. Oltre all’attualità anche il risparmio: una app per calcolare i consumi d’acqua. Si parla anche dell’imminente arrivo della giornata della risata, sarà domani e con tante buone notizie ridere sarà più facile!

Be Sociable, Share!

About Elena Giannopolo

E’ Consulente strategico di Consilio Network, accreditata come Consulente di direzione certificato (Certified Management Consultant). Ha ricoperto incarichi di Marketing Manager e di Brand Manager in aziende multinazionali. Amante delle nuove tecnologie, negli ultimi anni ha approfondito le tematiche di marketing legate al mondo dei nuovi media: web marketing, social media marketing e inbound marketing. È docente in corsi aziendali e in master universitari.

Leave a Comment