Grande successo per Innova Impresa

Date: 02.08.2017 | Federico Capuano">Federico Capuano | Eventi

Un successo davvero incredibile ma per nulla inaspettato quello di Innova Impresa, l’evento tenutosi presso la sede di Consilio Network il 17 Maggio.
In particolare sono stati diversi i temi trattati che hanno permesso di coinvolgere numerose imprese e aziende intenzionate a non lasciarsi travolgere dall’innovazione digitale, ma disposte a cogliere tutti i vantaggi e le possibilità che essa inevitabilmente porta con se.

Importanti sono state anche le partecipazioni dei vari relatori i quali hanno saputo dare il loro contributo esponendo tematiche interessanti e coinvolgenti. In particolare hanno contribuito: Michele Coletti per quanto riguarda l’area milanese per l’innovazione, Andrea Rimoli esperto circa l’organizzazione di eventi digitali, Elena Giannopolo in merito alle nuove frontiere del marketing, Maurizio Cosco dell’Osservatorio Assochange, Giandomenico De Franco che ha parlato di innovazione e performance aziendali e Roberto Marmo ricercatore, sviluppatore, autore ed esperto delle meccaniche legate ai social network, il quale ha descritto la sua esperienza ed il suo intervento con un post all’interno del suo personale sito web.
Inoltre anche l’assessore all’innovazione di Segrate non è voluta mancare ad Innova Impresa complimentandosi con gli organizzatori per la strutturazione e l’esito dell’evento.

Per chi non lo avesse ancora fatto è possibile recuperare l’intero programma dell’evento, scaricare il materiale presentato Innova Impresa 2017 sulle reti sociali che vi aiuterà a capire come frequentare un social network per avere idee utili nel fare innovazione SlideShare.net e recuperare qui il live tweeting dell’evento.
Di seguito tutte le foto:

                                        

Be Sociable, Share!

About Federico Capuano

Autore e Collaboratore della Redazione di Consilio Network. Scrive praticamente da sempre e, grazie a tanta tenacia e dedizione, è riuscito a rendere questa sua passione una professione.
Attualmente si occupa di Copywriting, Ghostwriting, stesura e revisione di ogni genere di testi in ottica SEO, oltre alla gestione di un proprio sito personale incentrato proprio sulla scrittura online.

Leave a Comment