Tags: Social media

Il Social Media Marketing gratis è morto e “low cost” non se la passa bene

See on Scoop.itIl Marketing per l’Impresa

E quindi aprire una Pagina su Facebook è gratis. Aprire un account su Twitter pure. Pinterest, LinkedIn, G+ e tutta la social compagnia ospitano le aziende(con info, foto, post e aggiornamenti vari a carico) in modo totalmente gratuito.

Elena Giannopolo‘s insight:

Veronica racconta in modo simpatico e anche un po’ ironico come si possa essere presenti sui social media anche “a gratis”, grazie ad account aperti e gestiti dal cugino o dallo stagista.

Inevitabile in questo modo farsi solo del male. Se il progetto non si inquadra in una strategia aziendale e non è costruito su obiettivi specifici, è meglio evitare la presenza social, altrimenti si rischia, senza saperlo, di costruirsi una cattiva web reputation!

See on www.veronicagentili.com

Be Sociable, Share!

About Elena Giannopolo

E’ Consulente strategico di Consilio Network, accreditata come Consulente di direzione certificato (Certified Management Consultant). Ha ricoperto incarichi di Marketing Manager e di Brand Manager in aziende multinazionali. Amante delle nuove tecnologie, negli ultimi anni ha approfondito le tematiche di marketing legate al mondo dei nuovi media: web marketing, social media marketing e inbound marketing. È docente in corsi aziendali e in master universitari.

Leave a Comment