Tags: Consulenza , PMI

Quando far crescere il business diventa un aperitivo

Date: 13.07.2017 | Redazione Consilio">Redazione Consilio | Eventi, Milano, PMI, Start Up, Sviluppo aziendale

Far crescere il business  è una delle principali preoccupazioni di un imprenditore, ma anche  di startupper  che hanno appena fatto impresa o che sognano di farla.

Basterebbe anche la conoscenza di un finanziamento in più, di una legge in più o di un’impostazione strategica del business, non considerata dall’imprenditore per far decollare o far crescere il business.

A volte basta uscire dalla propria routine e guardare out of the box per avere l’idea giusta e ripartire a tutto gas.

Proprio per questo abbiamo deciso di unire l’utile al dilettevole con un incontro aperitivo business: un modo per far trovare assieme consulenti e imprenditori e scambiarsi idee e spunti.

Per un imprenditore sono sempre tanti gli impegni e spesso non riesce nemmeno ad avere il tempo per uscire e andare a prendere un aperitivo in un locale,  facendo quattro chiacchiere.

A Milano sarà il nostro primo Happy Consilio, un aperitivo business, ma felice, dove anche il consulente diventa easy e senza troppe sovrastrutture. Sappiamo bene che i consulenti sono spesso imbrigliati da un’apparenza seriosa e professionale  che anche la tipologia di lavoro li porta a tenere.

Il primo Happy Consilio si terrà giovedì 20/7 a Milano alle h.18 al Twain di Via Teodosio 37 di Milano. La serata è gratuita e in un clima conviviale imprese e startupper si confronteranno con consulenti e potranno anche chiedere consigli e pareri. Sarà un momento di conoscenza e piacevole networking.

L’evento è gratuito. A carico del partecipante la sola consumazione.

Cosa aspettate ad iscrivervi, basta poco per far crescere il vostro business.

Potete mandare una email a info@consilioweb.com o mettere un partecipa sull’evento Facebook. 

 

Be Sociable, Share!

About

Ogni Azienda ha le sue esigenze, per questo Vi ascoltiamo e studiamo una proposta su misura per far crescere il Vostro business e risolvere le Vostre situazioni di criticità.

Leave a Comment